Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI “Sbaracco” edizione speciale, due giorni nei negozi del centro

Oggi e domani, sabato 12 settembre, all’insegna del saldo dei saldi: organizzazione dell’associazione commercianti Jesi Centro

JESI, 11 settembre 2020L’evento più atteso dell’anno, sia dai più attenti al portafoglio che dagli amanti dello shopping senza riserve: torna oggi e domani Sbaracco che offre a tutti l’opportunità di cambiare il guardaroba a prezzi convenienti con le collezioni più di tendenza e più richieste.
Oltre 50 negozi a disposizione, dall’abbigliamento, alla profumeria, agli accessori, con il massimo dei saldi, per l’organizzazione dall’associazione dei commercianti di Jesi Centro.
Nei negozi del centro un fuori tutto all’insegna del saldo dei saldi e l’appuntamento quest’anno, è speciale, perchè saranno due le giornate dedicate all’evento commerciale, vale a dire oggi, venerdì 11 settembre mattina e pomeriggio e sabato 12 fino a mezzanotte.
Per tutelare gli acquirenti, in osservanza alle nornative anticovid, Sbaracco si svolgerà stavolta all’interno degli esercizi commerciali.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News