Connect with us

Cronaca

JESI / “Sbaracco” edizione speciale, due giorni nei negozi del centro

Oggi e domani, sabato 12 settembre, all’insegna del saldo dei saldi: organizzazione dell’associazione commercianti Jesi Centro

JESI, 11 settembre 2020L’evento più atteso dell’anno, sia dai più attenti al portafoglio che dagli amanti dello shopping senza riserve: torna oggi e domani Sbaracco che offre a tutti l’opportunità di cambiare il guardaroba a prezzi convenienti con le collezioni più di tendenza e più richieste.
Oltre 50 negozi a disposizione, dall’abbigliamento, alla profumeria, agli accessori, con il massimo dei saldi, per l’organizzazione dall’associazione dei commercianti di Jesi Centro.
Nei negozi del centro un fuori tutto all’insegna del saldo dei saldi e l’appuntamento quest’anno, è speciale, perchè saranno due le giornate dedicate all’evento commerciale, vale a dire oggi, venerdì 11 settembre mattina e pomeriggio e sabato 12 fino a mezzanotte.
Per tutelare gli acquirenti, in osservanza alle nornative anticovid, Sbaracco si svolgerà stavolta all’interno degli esercizi commerciali.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.