Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Scontro in via Ancona: tre i feriti e strada bloccata

La strada procedendo verso Chiaravalle chiusa al traffico per consentire le operazioni di messa in sicurezza, un ferito a Torrette con l’eliambulanza

JESI, 15 agosto 2020 – Schianto da paura poco dopo le 19 in via Ancona, tra la concessionaria Opel e il distributore di carburante Esso.

Da chiarire la dinamica del sinistro che ha visto coinvoltre due auto che si sono scontrate frontalmente.

L’impatto è stato violento, tre le persone rimaste ferite.

Due donne e un uomo sono stati immediatamente soccorsi dai sanitari del 118. Sul posto si sono recati tre mezzi di soccorso, due ambulanze della Croce Verde e una della Croce Gialla di Chiaravalle, oltre all’automedica.

Il traffico ha subito consistenti rallentamenti: e via Ancona è rimasta bloccata nella parte della carreggiata che conduce a Chiaravalle, percorribile invece l’altro senso verso Jesi.

2. 3. 1.
<
>

La Squadra di Jesi intervenuta con un autobotte e un mezzo 4×4 ha collaborato con i sanitari del 118 per l’estrazione delle persone coinvolte nell’incidente. Tre persone sono rimaste ferite delle quali una è stata trasportata con l‘eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

La Strada Provinciale è rimasta chiusa al traffico per il tempo necessario alla messa in sicurezza da parte dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche la Polizia di Stato e la Polizia Locale di Jesi per dinamica e rilievi.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News