Connect with us

Cronaca

JESI / Scuola: iniziano le vacanze, i saluti del dirigente del “Galilei”

docenti iis galilei jesi luigi frati

Luigi Frati: «Ci siete mancati, e molto, e contiamo di ritrovarci presto non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza»

JESI, 7 giugno 2020Suonata la campanella, virtuale, per la fine di quest’anno scolastico sicuramente anomalo per il mondo della scuola.

Luigi Frati

Luigi Frati

Vista l‘impossibilità di salutarsi di persona, il dirigente dell’Iis Galileo Galilei, Luigi Frati, ha scritto un messaggio al personale scolastico, ai docenti, a studenti e studentesse.

«Si sta concludendo l’anno scolastico 2019/2020. Lo facciamo non in presenza, condizione che ci è stata imposta dalla necessità. Non possiamo salutarci con un sorriso, un abbraccio, una foto di gruppo, ma lo facciamo virtualmente».

Andreoli immobiliare 01-07-20

La distanza si è fatta sentire: «Ci siete mancati, e molto, e contiamo di ritrovarci presto non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza. Grazie per la preziosa collaborazione e pazienza che avete mostrato, continuate con la curiosità e la passione per la conoscenza. Per noi la scuola non finisce, anzi, inizia un’altra fase molto impegnativa che affronteremo con determinazione e cognizione di causa sempre nella consapevolezza che tutto è perfettibileUn caro saluto da tutti noi!».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche