Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Scuole, il messaggio di Cristian Lupidi: «Studenti, collaboriamo» (video)

JESI / Scuole, il messaggio di Cristian Lupidi: «Studenti, collaboriamo» (video)

Il comandante della Polizia Locale ai ragazzi e ragazze delle superiori in vista del ritorno in classe di lunedì 25 gennaio

JESI, 21 gennaio 2021 Video messaggio del comandante della Polizia Locale, Cristian Lupidi, rivolto a studenti e studentesse in vista del rientro sui banchi di lunedì prossimo 25 gennaio.

«Stiamo riassaporando un nuovo inizio di anno scolastico in presenza, penso sarà un momento che porta in tante case un po’ di quella sana normalità che manca da tanto tempo – ha sottolineato il comandante Lupidi .- Chiedo a voi collaborazione per evitare ulteriori stop».

Distanziamento, mascherine e igienizzazione delle mani: le regole da seguire, ormai assodate per tutti. «L’impegno che chiedo è di prestare attenzione verso quello che troverete scendendo dall’autobus: oltre alle aree di sosta con spazi più ampi, ci sarà anche il personale in uniforme.

Sono i volontari della Protezione Civile che hanno messo a disposizione il proprio tempo per far sì che la scuola potesse riprendere in sicurezza – ha evidenziato il comandante Lupidi -.

C’è un piano operativo coordinato dalla Prefettura di Ancona che ha richiesto il loro coinvolgimento altrimenti tutto questo non sarebbe stato possibile: li ringrazio per la disponibilità». [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”291936″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

L’appello, quindi, a ragazze e ragazzi: «Abbiate rispetto perché se oggi possiamo tornare in classe è anche grazie a loro se il rientro avviene in sicurezza».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI ANCHE:

JESI / Ritorno in classe, distanziamenti e controlli alle fermate del bus

News