Segui QdM Notizie
;

Eventi

Jesi Serata frizzante allo sBARello con il concerto de “Le Bollicine”

Domani sera ai giardini di Viale Cavallotti (ore 21) la tribute band di Vasco Rossi festeggia il ventennale nel segno della tecnologia che animerà lo spettacolo musicale live

JesiLe Bollicine in concerto domani lunedì 21 agosto. L’appuntamento, che era stato posticipato causa maltempo, sarà alle ore 21 ai giardini pubblici di Viale Cavallotti

La band salirà sul palco dello chalet lo sBARello per il cartellone di “Jesi Music Festival”.

Il tributo a Vasco Rossi sarà indimenticabile, con un nuovo show dagli effetti speciali in onore dei 20 anni di carriera della tribute band

«Jesi è nel mio cuore, è sempre bello essere accolti dal pubblico de lo sBARello», aveva annunciato Mirco Cerioni, alias Blasco, in vista della programmazione estiva dei giardini pubblici jesini.

Mirco Cerioni, Blasco

La serata avrà già inizio alle 18 per l’aperitivo con rock selection by Matteo lo sBARello e la cena a base di panini farciti con porchetta, ciauscolo e mortadella.

«In questi giorni di attesa dopo aver posticipato il concerto causa maltempo, è cresciuta la voglia di assistere allo show de Le Bollicine – afferma Matteo Montesi, gestore dello chalet lo sBARello -. Non vediamo l’ora di cantare e ballare in onore di Vasco Rossi, vivere emozioni ed essere coinvolti dalla magia dello spettacolo tra luci e tecnologia».

Il giorno dopo il concerto, i giardini pubblici saranno ripuliti da un team composto dai volontari della Cooperativa sociale Tadamon e dallo staff de lo sBARello tra cui Bertin Zobo.

Le Bollicine – Vasco Rossi Tribute, nascono nel 2003 da un’idea di Simone Mondati e Mirco Cerioni, da quel momento un successo dopo l’altro fanno della band una delle tribute del rocker di Zocca più famose e rispettate d’Italia. Per il 20esino anno dalla fondazione il concerto supera ogni aspettativa.

«Per il ventennale abbiamo curato molto l’aspetto scenografico del concerto. In scaletta si ripercorrono i 20 anni della band e per onorarla inizieremo proprio con Bollicine, ma sarà un inizio molto particolare tra suoni e arrangiamenti. A seguire “Portatemi Dio”, e poi stop con le anticipazioni di scaletta! – afferma Mirco Cerioni alias Vasco Rossi –. Con due ore e mezza di live, sarà un concerto che …non finirà mai».

A spiegare cosa di diverso ha il nuovo concerto de Le Bollicine ci pensa l’artefice del cambiamento, Simone Mondati.

«La tecnologia sarà protagonista. Ci sarà infatti un sincronismo tra musica, video e luci».

Mentre il frontman della tribute band canterà… sarà come se Vasco Rossi cantasse insieme a lui.

Le Bollicine sono Mirco Cerioni voce, Andrea Giovannetti chitarra, Anna Greta Giannotti chitarra, Daniele Ganzetti tastiere, pianoforte e voce, Matteo Venanzi basso, Diego Romagnoli batteria. 

Ingresso libero. Infoline: Matteo 333 493 96 87email: [email protected]

© riproduzione riservata

News