Connect with us

Attualità

JESI / SERVIZIO CIVILE ALLA CROCE VERDE, C’È TEMPO FINO AL 10 OTTOBRE

Durata dell’attività 12 mesi per 25 ore settimanali, come presentare le domande

JESI, 11 settembre 2019 –  È disponibile il bando per svolgere il servizio civile alla Croce Verde di Jesi.
servizio civile croce verde jesiIl servizio civile nazionale opera nel rispetto dei principi della solidarietà, della partecipazione, dell’inclusione e dell’utilità sociale nei servizi resi, anche a vantaggio di un potenziamento dell’occupazione giovanile.
La pubblica assistenza cittadina, con la Croce Verde, ha aderito al servizio civile con diversi progetti che garantiscono un miglioramento dell’attività che essa offre alla città.
Da quest’anno le domande di servizio civile potranno essere presentate esclusivamente on-line attraverso la piattaforma apposita utilizzando il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Sul sito dell’Agid (Agenzia per l’Italia Digitale) (https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid) sono disponibili tutte le informazioni per gli aspiranti candidati.
La domanda va compilata on line.
L’associazione rimane a completa disposizione per informazioni al numero 0731-57150 o per email croceverdejesi@libero.it. 
La domanda scade il 10 ottobre prossimo alle 14. La durata dell’attività è di 12 mesi per un impegno di 25 ore settimanali con una retribuzione mensile di 433 euro.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Advertisement
loading...
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.