Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Si è spento il sorriso di Faliero Petrucci

Lavorava come tecnico di radiologia all’ospedale “Carlo Urbani”, conosciuto e stimato: i funerali lunedì nella chiesa di San Giuseppe, da domani la camera ardente

JESI, 19 febbraio 2022 – Lutto per la prematura scomparsa, stamane, di Faliero Petrucci, 64 anni, tecnico di radiologia molto stimato da tutti.

Una malattia lo ha strappato all’affetto dei suoi cari in breve tempo. In molti si stringono al dolore della moglie Simonetta Schiavoni, dei figli Ilenia e Jacopo, preparatore atletico anche con la Jesina a livello di settore giovanile e professionistico ad Arzignano e Arezzo.

Faliero Petrucci

La famiglia ringrazia «tutto il personale sanitario, i medici, gli infermieri e gli Oss, il reparto di Oncologia, Neurologia, Broncopneumologia e la sua amata Radiologia dell’ospedale “Carlo Urbani” di Jesi. Grazie di cuore a tutto lo staff dello Iom di Jesi per il costante supporto, la loro professionalità, presenza, disponibilità e gentilezza. Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che in questo breve periodo hanno contribuito ad alleviare la sua sofferenza».

La camera ardente allestita da domani, domenica 20 febbraio dalle 8.30, nella Sala del commiato Ciccoli e Brunori in via Don Battistoni, i funerali si terranno lunedì alle 15 nella chiesa di San Giuseppe.

«Rimarrà un segno nel cuore, una cicatrice non guarita, rimarrà il mio desiderio più grande, un abbraccio troppo presto perduto, un nome che non risponderà, una presenza svanita Amore mio, alcune cose finiscono e possono passare altre, anche se finiscono, non passeranno mai…», sono le parole dell’adorata moglie Simonetta.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News