Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Si schianta contro auto in sosta, soccorso “problematico”

L’uomo al volante non voleva saperne di andare al pronto soccorso, “convinto” poi dai Carabinieri e dal personale della Croce Verde

JESI, 7 gennaio 2022Incidente stradale poco dopo la mezzanotte lungo via Ancona all’altezza del civico 34, quando un’auto è andata a schiantarsi contro un’altra autovettura in sosta ai lati della strada.

Un soccorso problematico quello del conducente, un uomo di 45 anni, che non appariva essere in condizioni di lucidità: infatti, stando a quanto è poi emerso, non voleva saperne di andare al pronto soccorso per i necessari accertamenti anzi, avrebbe cercato addirittura di allontanarsi dal luogo dello scontro.

Ci sono volute, pertanto, pazienza e fermezza da parte dei Carabinieri e del personale della Croce Verde – entrambi intervenuti sul posto – per renderlo collaborativo e finalmente riuscire a trasportarlo in codice giallo, a bordo dell’ambulanza, al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani”.

Nonostante l’ora tarda diversi residenti si sono riversati per strada allarmati dal fragore causato dall’impatto tra le due auto.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News