Segui QdM Notizie
;

Jesi

JESI SICUREZZA NELLE ZONE SENSIBILI, CONTROLLI ANTI ABUSIVISMO E CONTRAFFAZIONE COMMERCIALE

JESI, 5 agosto 2018 – Operazione congiunta tra agenti della Polizia Locale (nella foto in primo piano di Binci) e del Commissariato, giovedì scorso, per tutta la mattinata, nel giorno dell’Action Day. Il 2 agosto, infatti, è stata la giornata dedicata alla lotta all’abusivismo e alla contraffazione commerciale.

Attività coordinata dalla Questura di Ancona – dove i dati  relativi agli interventi confluiranno –  e che ha coinvolto anche Polizia ferroviaria e stradale, Carabinieri, Guardia di Finanza.

A Jesi “in campo” due agenti della Polizia e tre della Municipale, vale a dire il capitano Anna Grasso e gli agenti Gabriele Staffolani e Marco Cupelli.

Sotto controllo le zone più sensibili della città, quella della stazione ferroviaria – sono stati anche “attenzionati”  i treni in arrivo –  di Porta Valle e del Campo Boario, zone dove, comunque, non sono state riscontrate situazioni di irregolarità.

Lo operazioni congiunte sono importanti  anche perché propedeutiche in vista delle prossime Fiere di San Settimio – a fine settembre – che ogni anno portano a Jesi decine di venditori abusivi con la loro merce contraffatta, da tenere sotto controllo.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

 

 

News