Segui QdM Notizie

Tendenze

Jesi Simon Salon vince il contest #BeCreaBold

Simone Accattoli si aggiudica la prova internazionale di Indola realizzando un look audace e raffinato

JesiSimone Accattoli, titolare dal 1987 del Simon Salon di Jesi, si è visto riconoscere il suo talento e la sua creatività partecipando al contest internazionale #BeCreaBold del brand Indola, specialista in prodotti professionali per capelli, vincendolo su circa cinquecento partecipanti provenienti da 25 Paesi, in ex equo con una hair stylist greca e una spagnola.

Simone ha partecipato al contest creando un look colorato che ha poi fotografato e condiviso sulla piattaforma Istagram.

La sfida, infatti, era creare un look innovativo e ispirato alle ultime tendenze usando i colori e le tinture Indola, marchio prestigioso dell’azienda Enkel, insieme a Schwarzkopf Palette e Joico, che Simone utilizza abitualmente nel suo salone per soddisfare al meglio le esigenze delle sue clienti.

Il risultato del lavoro è stato un colore vibrante sui toni freddi della palette Crea Bold. La modella è uscita dal salone di Simone dopo circa dodici ore (tanto ha richiesto il lavoro di taglio e colorazione dei suoi capelli per il contest) con un look audace e raffinato dato dalle diverse nuance dal celeste al viola per un effetto piumato.

Grande soddisfazione per Simone che non è nuovo a questi risultati. Già al primo posto in un precedente contest italiano con un look biondo elegante e in un successivo contest nazionale dove ha invece presentato una luminosa palette arcobaleno.

In questa occasione grandi complimenti anche dall’azienda promotrice. Con il Contest #BeCreaBold di settembre Simone si aggiudica la possibilità di essere ad Amburgo il 12 novembre prossimo per la collezione moda 2024.

Un calorosissimo e coloratissimo grazie Simone rivolge alla modella #vikingale e alla truccatrice #funnyquinn2.0.

© riproduzione riservata

News