Segui QdM Notizie

Attualità

JESI SPLENDIDA GIORNATA, L’ANFFAS CON I SUOI RAGAZZI AL PARCO “OLTREMARE” (FOTO)

Parco oltremare

Contributo importante di Paolo Crognaletti che ha messo a disposizione il pullman con pedana per l’accessibilità delle carrozzine

JESI, 17 settembre 2018 – Bellissima giornata, quella di domenica 16 settembre, al parco Oltremare di Riccione organizzata dall’Anffas Jesi e Vallesina con il presidente Antonio Massacci e la vice, Claudia Lancioni.

«Per i nostri ragazzi un momento particolarmente piacevole e gradito. Pur nella loro disabilità ognuno ha trovato quel particolare, quella situazione, che lo ha attirato, colpito – ha commentato la vice presidente -. Stare una giornata insieme a loro ti fa capire quanto sia complicata la gestione di questi nostri figli, ma sono forti loro, insieme alle famiglie. Trovano il giusto spirito per divertirsi e sorridere anche nelle difficoltà. Eravamo in 51 a Riccione, gran bel gruppo in un parco attrezzato per ospitare la disabilità e spettacolo dei delfini straordinario».

Un grazie particolare va a Paolo Crognaletti che ha messo a disposizione il pullman per il viaggio in Romagna munito di pedana per l’accessibilità delle carrozzine.

Prossimo obiettivo, una crociera «per far passare una settimana di relax a questi genitori i quali per tutti i 365 giorni dell’anno in H24 sono con i propri figli che hanno bisogno di loro. Speriamo di trovare qualcuno che ci dia una mano a reperire i fondi. È importante riuscire in questo intento».

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News