Segui QdM Notizie

Cronaca

MOIE ACQUA NON POTABILE A CAUSA DI UN INTERVENTO DI MANUTENZIONE

MOIE, 17 settembre 2018 –  In relazione alla non potabilità dell’acqua registrata lo scorso venerdì 14 settembre, da contatti intercorsi tra il sindaco Umberto Domizioli e tecnici della Multiservizi,  il Comune conferma che le vie coinvolte sono solo quelle precedentemente comunicate nell’ordinanza, vale a dire via Aosta, via Agrigento, via Montecarottese, via Arezzo.

«La probabile causa del superamento dei limiti  di legge – spiega una nota comunale – così come indicato dalla Multiservizi, sarebbe ascrivibile a un intervento di manutenzione straordinaria effettuato nel serbatoio di competenza. Sono in corso, come da protocollo, il lavaggio completo delle condotte interessate e si resta in attesa degli esiti delle ulteriori analisi di laboratorio».
«Multiservizi – precisa la nota – ha messo a disposizione dei cittadini coinvolti dal disagio, contenitori di buste di acqua potabile disponibili nei pressi del ristorante La Torre e nel parcheggio di via Arezzo. La Multiservizi si scusa per il disagio arrecato, ringrazia per la cortese collaborazione e comunica che gli utenti saranno prontamente informati del ritorno alla normalità del servizio e della revoca dell’ ordinanza sindacale. Non appena disponibili, verranno comunicati ulteriori aggiornamenti».

News