Connect with us

Basket

JESI SPORT / VERONA, PESARO, CHIETI: GLI AVVERSARI DI DOMENICA DEI CLUB LEONCELLI

JESI, 27 gennaio 2017 – Il calcio femminile a Verona (sabato 28 gennaio 2017 ore 14,30), la Termoforgia al Palatriccoli contro il Chieti (domenica 29 gennaio 2017 ore 18), la Jesina

Giovanni Trillini (allenatore Jesina CF)

in casa nel derby ospitando la Vis Pesaro (domenica 29 gennaio 2017 ore 14,30). Dopo la sconfitta immeritata a Chieti le ragazze di mister Trillini saranno ospiti del Verona terzo in classifica generale. Le leoncelle tenteranno di fare punti importanti per la loro classifica considerato che il discorso per la salvezza è tutto aperto ed alla portata della Jesina. Di conseguenza continuare a coltivare la speranza è un obbligo.

Coach Damiano Cagnazzo (Termoforgia Jesi)

La Termoforgia dopo la sconfitta di Imola riceverà Chieti. All’andata i teatini vinsero in casa e per l’Aurora fu la prima sconfitta della stagione: 85-79. In questo momento la classifica parla chiaro. Per ottenere la salvezza diretta partite come quelle contro il Chieti sono da vincere in assoluto considerato che il quintetto di Cagnazzo già vanta quattro punti più di Chieti. Avversari di capitan Maganza e compagni due ex jesini: Mortellaro e Fallucca. Come sempre l’importanza di un pubblico numeroso e rumoroso potrebbe diventare, come già in passato lo è stato, il sesto uomo per spingere la squadra verso la vittoria.

Per il calcio maschile invece è derby. Al Carotti sarà di scena la Vis Pesaro.

Yuri Bugari (allenatore Jesina)

Nelle fila leoncelle non ci sarà Tafani squalificato. Intanto sembra sfumata la possibilità di successo del ricorso presentato dalla Jesina circa la posizione irregolare del giocatore Titone che era sceso in campo con la maglia del Matelica nell’ultima gara disputata dalla squadra di Bugari e persa per 3-1. Fissato anche il recupero contro il Campobasso rinviato domenica scorsa per neve: 8 febbraio ore 14,30 in terra molisana. Per il derby sono state adottate delle misure restrittive per i tifosi del Pesaro. Questi potranno acquistare i biglietti solo in prevendita e nominali.

 

(evasio.santoni@qdmnotizie.it)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.