Connect with us

Cronaca

JESI / Tempi duri per gli skaters lungo il Corso, in arrivo sanzioni

Tutti identificati dalla Polizia Locale i ragazzi sorpresi a fare evoluzioni, provvedimenti in base al regolamento comunale o al Codice della strada

JESI, 21 agosto 2020 – Uso dello Skateboard  sotto pressione da parte della Polizia Locale che, rispondendo alle richieste di intervento pervenute, ha provveduto a identificare, ieri intorno alle 19, alcuni minorenni intenti nelle loro evoluzioni tra Piazza Pergolesi e Corso Matteotti, a quell’ora affollati di gente.

Zona divenuta, ormai, un circuito molto frequentato ultimamente, da quando il restyling ha restituito la nuova piazza alla fruibilità cittadina.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Agenti della Municipale ne hanno identificati subito quattro mentre il resto del gruppetto si era dato alla fuga, ma successivamente sono riusciti a risalire anche a quelli che se l’erano data a gambe.

Non è ancora chiaro quali saranno le contestazioni e quali sanzioni, eventualmente, saranno applicate: sono, infatti, necessari accertamenti approfonditi e verifiche – anche grazie a un video –  per procedere in base a quanto prevede il regolamento comunale oppure il Codice della strada perchè gli skaters in questione facevano uso di acceleratori di andatura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.