Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Tempi duri per gli skaters lungo il Corso, in arrivo sanzioni

Tutti identificati dalla Polizia Locale i ragazzi sorpresi a fare evoluzioni, provvedimenti in base al regolamento comunale o al Codice della strada

JESI, 21 agosto 2020 – Uso dello Skateboard  sotto pressione da parte della Polizia Locale che, rispondendo alle richieste di intervento pervenute, ha provveduto a identificare, ieri intorno alle 19, alcuni minorenni intenti nelle loro evoluzioni tra Piazza Pergolesi e Corso Matteotti, a quell’ora affollati di gente.

Zona divenuta, ormai, un circuito molto frequentato ultimamente, da quando il restyling ha restituito la nuova piazza alla fruibilità cittadina.

Agenti della Municipale ne hanno identificati subito quattro mentre il resto del gruppetto si era dato alla fuga, ma successivamente sono riusciti a risalire anche a quelli che se l’erano data a gambe.

Non è ancora chiaro quali saranno le contestazioni e quali sanzioni, eventualmente, saranno applicate: sono, infatti, necessari accertamenti approfonditi e verifiche – anche grazie a un video –  per procedere in base a quanto prevede il regolamento comunale oppure il Codice della strada perchè gli skaters in questione facevano uso di acceleratori di andatura.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere

News