Connect with us

Attualità

JESI / TIRRENO-ADRIATICO, C’È ANCHE “SCATTA LA TAPPA”

Il concorso lanciato dagli studi fotografici della città

 

JESI, 17 marzo 2019 – Il grande giorno dello sport si avvicina. Istituzioni locali, associazioni e cittadini si stanno mobilitando per accogliere nel migliore dei modi l’arrivo della tappa della gara ciclistica Tirreno – Adriatico in programma per domani, lunedì 18.

Tante le iniziative, a cominciare da quelle a carico dell’Ente locale che in questi ultimi giorni ha provveduto a “nascondere” le imperfezioni delle strade percorse dalla carovana ciclistica o a rifare la segnaletica stradale lungo il percorso; molti i commercianti che si sono fatti carico di abbellire il percorso finale della tappa addobbandolo con bandierine tricolore e palloncini.

Non tutta la categoria del commercio, però, ha accolto l’evento con esultanza; non sono mancati, infatti, operatori economici che hanno avuto da ridire sulla prolungata chiusura al traffico di tante strade. A questi commercianti hanno risposto loro colleghi ricordando loro che la tappa si svolge di lunedì, giornata che solitamente registra la chiusura dei negozi.

Tra le iniziative legate alla tappa ciclistica spicca quella promossa dai titolari e/o responsabili di 6 (sei) studi fotografici cittadini che in occasione della gara hanno lanciato il Concorso Fotografico “Scatta la Tappa” che prevede  l’aggiudicazione di premi: 3 Coppe + Trofeo sportivo ai primi tre classificati, oltre ad altrettanti premi speciali: al più giovane dei partecipanti, al più lontano, alla foto più curiosa.

Dal 28 aprile al 12 maggio prossimi tutte le foto selezionate saranno esposte nei locali espositivi di Palazzo Bisaccioni, in Piazza Colocci, tutti i giorni dalle ore 9,30 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,30.

Maggiori informazioni su questo concorso potranno essere assunte negli studi fotografici aderenti all’iniziativa, vale a dire: Foto Candolfi (via del Prato 9), Ubaldi Fotovideo (via Gramsci 7), FGF Flavio Giaccaglini Foto  (viale Trieste 1/B), D’Ascaniofotografia (www.solodigitale.it), BincifotografiaJesi (viale Verdi e Centro Commerciale Il Torrione) e “Photo in…” (Largo S. Allende 12). Le foto stampate in questi studi fotografici ad un prezzo speciale. Info e regolamento su www.confartigianatoimprese.net e presso tutti gli studi fotografici aderenti all’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •   
  •  
  •  
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche