Connect with us

Cronaca

JESI / Un “Magico Natale” al Collegio Pergolesi

Collegio Pergolesi

Appuntamenti via Skype per i familiari domani, lunedì 21, e mercoledì 23 dicembre

JESI, 20 dicembre 2020 – Il Collegio Pergolesi, in occasione delle prossime festività natalizie, pensando di fare cosa gradita ai propri ospiti, in questo particolare momento epidemico, promuove un progetto di “solidarietà” .

Si tratta del “Magico Natale, un regalo sotto l’albero” – La lista dei desideri“.

Il Natale è alle porte e rappresenta sempre una atmosfera magica per luci e colori, oltre al periodo religioso che rappresenta.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il direttore Enzo Carrescia, con il supporto dell’Odv Collegio Pergolesi, ha pianificato questa iniziativa per gli ospiti che potranno tangibilmente constatare che i loro desideri sono stati realizzati.

Sarà per loro un momento di gioia e gratificazione sapere che qualcuno ha pensato a loro, che ha dedicato tempo e risorse per regalare un momento di felicità, che li farà sentire meno soli, soprattutto nel periodo natalizio.

È importante ricordare che per l’anziano, la struttura è divenuta una nuova comunità e quindi la partecipazione agli eventi da essa proposti risulta agli occhi dell’ospite anche una forma di sostegno e un prezioso apprezzamento delle attività di cui è stato un contribuente attivo sotto la guida degli operatori della struttura.

Pertanto non potendo i familiari partecipare  in presenza alle attività di animazione di fine anno è stato attivato un collegamento Skype tramite il seguente utente:

“Residenza per Anziani Collegio Pergolesi” – collegiopergolesi@outlook.it

Appuntamenti:

Lunedì 21 dicembre

Laboratorio teatrale”, collegamento alle ore 16.15

Mercoledì 23 dicembre

Magico Natale” Un regalo sotto l’albero, collegamento alle ore 16.15.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche