Connect with us

Cronaca

JESI / Vertenza Hotel Federico II: l’incontro con l’assessore regionale al lavoro

Questa mattina si sono riuniti i sindacati, Stefano Aguzzi, Confindustria e il liquidatore della società

JESI, 23 dicembre 2020 – Vertenza Hotel Federico II di Jesi: incontro, questa mattina, in Regione tra Filcams Cgil, l’assessore regionale al Lavoro, Stefano Aguzzi, Confindustria e il liquidatore della società.

Carlo Cotichelli, segretario provinciale Filcams Cgil

«La Regione ha assicurato l’impegno per una gestione condivisa della vertenza – fa sapere Carlo Cotichelli, segretario provinciale Filcams Cgil Ancona –. Questo significa il ricorso agli ammortizzatori sociali per i 50 dipendenti dell’azienda e la possibilità di individuare tutte le soluzioni per limitare l’impatto occupazionale».

Considerando quanto emerso, la Filcams Cgil di Ancona ha deciso di annullare il presidio in programma il 28 dicembre sotto la sede della Regione anche in attesa del prossimo incontro che si terrà l’11 gennaio.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il futuro di lavoratori e lavoratrici della struttura alberghiera, la più grande della provincia di Ancona, ha mosso le interrogazioni dei consiglieri comunali Giancarlo Catani e Agnese Santarelli, nonché quella dei consiglieri regionali Antonio Mastrovincenzo e Manuela Bora.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche