Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI VIA ALLA PULIZIA DELLE STRADE E TAGLIO DELL’ERBA

JESI, 6 APRILE 2018 – L’atteso arrivo della bella stagione mette l’Amministrazione Comunale di fronte all’obbligo di procedere alla pulizia delle strade, della caditoie stradali e del taglio dell’erba nelle pertinenze stradali.

Questo servizio prenderà il via alle ore 7 del mattino del 16 aprile prossimo, giornata che interesserà le vie San Giuseppe, da via Granita a via Garibaldi, via Garibaldi, da via S. Giuseppe a via Setificio. Il giorno successivo i lavori interesseranno le vie San Francesco, nel tratto compreso tra via R. Sanzio e il lato sinistro a scendere del viale della Vittoria, oltre a via Paladini.

I lavori proseguiranno fino a tutto il 4 agosto, quando si interromperanno per il breve periodo di ferie estive; riprenderanno il 20 agosto per interrompersi nuovamente il 20 settembre, vale a dire alla vigilia della festa del Patrono S. Settimio.

Passata questa settimana i lavori riprenderanno senza nessuna altra interruzione programmata fino al 15 dicembre.

Durante le operazioni di pulizia le strade interessate saranno soggette a divieti di vario genere, in particolare la sosta: le auto che non rispetteranno tali imposizioni saranno opportunamente rimosse e adeguatamente sanzionate.

Sarà cura degli addetti alle operazioni di pulizia e di sistemazione delle aiuole informare i cittadini sui giorni e gli orari di intervento lungo le strade cittadine.

s.b.

News