Segui QdM Notizie

Attualità

JESI VIA MURA ORIENTALI, DIVIETO DI TRANSITO PER LAVORI DI ASFALTATURA

Con eccezione per i residenti e i possessori di posto auto

JESI, 3 aprile 2019 – L’esecuzione di lavori di asfaltatura di in un tratto di via Mura Orientali (foto in primo piano) comporteranno la chiusura al traffico in due distinti periodi del mese di aprile. La prima interruzione andrà dal 4 al 5 aprile prossimi con orario  08,30 – 18,00; nel secondo periodo, quello che va dall’8 al 12 aprile, la chiusura sarà continuativa dalle 8,30 del giorno 8 alle ore 18 del 12 aprile.

Sia nella prima interruzione, così come nella seconda, sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, fatta eccezione per quelli della ditta incaricata dei lavori, per quelli dei residenti, dimoranti e possessori di posti auto e, logicamente, i mezzi delle forze dell’ordine e quelli dei soccorsi.

Porta Mazzini con l’indicazione di inizio lavori

Nelle giornate di divieto le auto che usciranno da via XV Settembre, dopo aver imboccato via Mazzini dovranno continuare su questa strada in direzione piazza Baccio Pontelli, non potranno attraversare Porta Mazzini.

Come in tutte le altre occasioni di variazione della circolazione, anche in questo caso l’impresa incaricata dalla Società Viva Servizi che ha appaltato i lavori di asfaltatura, dovrà disporre tutta la segnaletica stradale prevista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News