Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Yasmine Wahbi muore a 20 anni per una emorragia cerebrale

Yasmine Wahbi

La terribile notizia diffusa dal padre Wahbi Youssef ex presidente del Centro culturale islamico “Al Huda”

JESI, 30 novembre 2020 – La notizia del decesso della figlia Yasmine, 20 anni, notizia terribile e sconvolgente, l’ha data il padre, Youssef Wahbi, proprio questa mattina.  [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

«Ciao amore di papà e di tutta la famiglia».

«Siamo di Dio e a lui ritorniamo, Yasmine 20 anni, nostra figlia è morta di sangue nel cervello, pregate per lei con misericordia e perdono».

Yasmine con il padre Wahbi

Wahbi Youssef è molto conosciuto in città per il suo impegno nel sociale, volontario della Protezione Civile con il suo gruppo il Nucleo Cb Om, come anche la figlia Yasmine, e per essere stato, sino a un anno fa, il presidente del Centro culturale islamico Al Huda. Durante il suo mandato tante le iniziative svolte sulla via dell’integrazione.

Molte le manifestazioni di affetto e vicinanza che stanno arrivando alla famiglia colpita da un così grande dolore.

Tra queste anche quella di Egidio Angelini, presidente  dell’Associazione Nucleo Volontariato Cb-Om Jesi.

«I soci dell’Associazione di Protezione Civile NucleoVolontariato Cb-Om Jesi esprimono le loro più sentite condoglianze al collega Youssef Wahbi e alla sua famiglia per la perdita improvvisa della amata figlia Yasmine che animata da grande spirito di volontariato era appena entrata a far parte del nostro gruppo».

Condoglianze espresse anche dal Sindaco Bacci. Tutto il Consiglio comunale si è stretto alla famiglia dell’ex presidente del Centro culturale islamico Al Huda di Jesi, persona stimata e benvoluta, conosciuta anche nel mondo del volotariato, impegno che ha contraddistinto anche la giovane figlia.

Anche la giornalista e Cavaliere della Repubblica Asmae Dachan si unisce al cordoglio: «La giovanissima Yasmine se ne è andata a 20 anni per un aneurisma cerebrale. Studentessa, volontaria della protezione civile di Jesi, molto attiva nel sociale, un sorriso dolce e tanta voglia di vivere. Sono vicina al dolore dell’amico Wahbi Youssef, padre di Yasmine e di tutta la famiglia e la comunità di Jesi per questa perdita immensa e inconsolabile. Possa Allah accogliere la sua giovane anima nell’alto del suo paradiso e consolare il dolore di chi la ama. Fa davvero male al cuore».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Continua a leggere

News