Connect with us

Calcio

JESINA CALCIO / DOPO DECENNI, IN ATTESA DELLA SERIE D, I LEONCELLI VANNO IN RITIRO

JESI, 11 luglio 2018 – La notizia è quasi certa: dal 3 al 10 agosto la Jesina targata Mosconi, Amici, Ciampelli per preparare al meglio la prossima stagione in serie D andrà in ritiro a Cingoli.

Come è già noto l’inizio della preparazione è fissato per lunedì 23 luglio e, quasi certamente mister Ciampelli per quella data non avrà l’intera rosa a disposizione per poter iniziare ad allenarla. Fino a che la categoria, serie D o Eccellenza, più la prima che la seconda, non sarà stata ufficializzata i giocatori contattati non scioglieranno la riserva di diventare leoncelli seppur in molti già hanno dato la loro disponibilità ad accasarsi a Jesi.

Al momento ci sono solo le conferme: Anconetani, Trudo, Sassaroli, Cameruccio, Pierandrei, Parasecoli, Zannini, Giovannini, Musumeci hanno detto si.

Di quelli della passata stagione anche Magnanelli ritornerebbe volentieri a Jesi, già accordatosi con Amici e Ciampelli, ma la condizione della serie D è vincolante. Sullo stesso piano e, sembra, con le stesse ambizioni di categoria anche Calcina

Per il resto il progetto prevede, sempre se la categoria sarà quella della serie D, l’arrivo di ben 5 over: un portiere, un centrale difensivo, due centrocampisti- uno dei quali sarebbe Magnanelli – un centravanti.

Infine tre under conosciuti da Ciampelli che li ha allenati a Perugia.

Nei prossimi giorni molte delle ipotesi di queste ultime ore potrebbero concretizzarsi.

e.s.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 16 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023