Connect with us

Cronaca

JESI / PIOGGIA: PALESTRA E MAGAZZINO DELLO STADIO “CAROTTI” ANCORA INVASI DALL’ACQUA

palestra carotti

JESI, 11 luglio 2018 – Il breve ma intenso temporale di oggi ha innescato di nuovo copiose  infiltrazioni d’acqua sia nella palestra che nel magazzino dello stadio “Carotti” dove si è dovuto ricorrere anche ai catini per tamponare una situazione che ormai sta diventando paradossale.

palestra stadio carotti

La palestra bagnata dello stadio

Pozzanghere sulla pavimentazione che ogni volta diventa scivolosa e impraticabile per gli addetti della Jesina Calcio in assenza, momentanea, dei giocatori. Addetti che, ogni volta, debbono adoperarsi a tamponare, asciugare e ripulire.

magazzino stadio carotti

ll magazzino, le infiltrazioni provengono dai gradoni della tribuna laterale

Le infiltrazioni provengono dai gradoni della tribuna laterale e occorrerebbe un intervento straordinario di manutenzione, da parte del Comune, atteso ormai da tempo ma che ancora non è avvenuto.

E così si va avanti, sperando che, per il momento, la bella stagione non porti ancora pioggia battente. Altro discorso sarà il prossimo inverno.

p.n.

 

Continua a leggere
Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici − 8 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023