Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESINA CALCIO I LEONCELLI CON ABRUZZESI, MOLISANE E ROMAGNOLE: DOMENICA COPPA ITALIA A CASTELFIDARDO ORE 15

JESI, 30 agosto 2018Girone a 20 squadre, quello F, con la Jesina e, dunque, le marchigiane tutte. Assieme alle abruzzesi, molisane e romagnole.

Bene così! Trasferte più abbordabili, niente pugliesi come qualcuno aveva nei giorni scorsi prospettato.

Il campionato prenderà il via il 16 settembre per 38 giornate e già sono previsti diversi turni infrasettimanali.

Eccolo il girone: Forlì, R.C. Cesena, Sammaurese, Santarcangelo, Savignanese, Castelfidardo, Jesina, Matelica, Montegiorgio, Recanatese, Sangiustese, Avezzano, Francavilla, Pineto, Real Giulianova, San Nicolò Notaresco, Vastese, Città di Campobasso, Isernia, Olympia Agnonese.

castelfidardo jesina aprile 2018

Domenica primo turno di Coppa Italia a Castelfidardo contro la squadra di mister Pazzaglia, inizio ore 15, che nel turno preliminare ha superato il Santarcangelo (2-1; nr).

La Jesina invece dopo l’1-1 dei 90′ regolamentari ai rigori, al Tubaldi, ha eliminato la Recanatese.

Nel Castelfidardo, a collaborare con lo staff tecnico, il preparatore atletico Lorenzo Morici, lo scorso anno prima con Franco Gianangeli e poi con Daniele Di Donato.

Come per il turno preliminare la gara è a eliminazione diretta. In caso di parità al termine dei due tempi di 45′ ciascuno si procederà ai calci di rigore. La vincente approderà al secondo turno di Coppa Italia, dove accederanno 64 squadre, trentaduesimi di finale, in programma domenica 9 settembre 2018 sempre a eliminazione diretta. Per il turno del 9 settembre, oltre alle 55 squadre vincenti il turno di domenica prossima si inseriranno anche le 8 formazioni di serie D che hanno partecipato alla Frecciarossa Cup grazie al piazzamento in campionato della scorsa stagione (Como, Chieri, Rezzato, Campodarsego, Sanremo, Matelica, Albalonga, e Picerno) e la finalista di Coppa Italia Serie D 2017/2018  il San Donato Tavarnelle.

Evasio Santoni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News