Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESINA CALCIO MERCOLEDI’ TURNO INFRASETTIMANALE CONTRO IL FRANCAVILLA

JESI, 10 dicembre 2018 – Turno infrasettimanale mercoledì 12 dicembre con la Jesina che ospita al Carotti il Francavilla: inizio ore 14,30 arbitro Ubaldi di Roma.

Alex Matinata

Leoncelli e undici abruzzese sono reduci da due pareggi.

Tra loro ci sono 8 punti di distacco in classifica generale: Francavilla 23 punti, Jesina 15 punti.

Le due squadre hanno in comune il fatto che sono le uniche del girone F della serie D a non aver vinto ancora fuori casa.

Gli abruzzesi nelle precedenti 8 partite disputate in trasferta hanno conquistato 5 pareggi e subito 3 sconfitte. Ma hanno dalla loro la capacità di far tanti gol, ben 14. Solo a Cesena e Matelica non sono andati in rete.

Di recente il Francavilla si è rinforzato con due innesti offensivi come Montagnoli e Dos Santos mentre nelle ultime ore ha ceduto il difensore, under classe 1999, Sanseverino.

In casa Jesina per ciò che riguardano gli innesti non ci sono novità se non quelle di Marini e Matinata che domenica scorsa a San Mauro sono andati in panchina e non sono stati utilizzati.

Non sarà ancora della partita Pierandrei che a causa di un infortunio subito nel derby interno contro il Matelica dovrà restare a riposo per altri giorni.

Dopo il turno di mercoledì la Jesina domenica prossima sarà in trasferta a Forlì e poi, ultima del girone d’andata, sabato 22 dicembre ospiterà al Carotti la Sangiustese.

 

17° GIORNATA:   Campobasso-Avezzano, Isernia-Sammaurese, Jesina-Francavilla, Montegiorgio-Giulianova,Pineto-Agnonese,Cesena-S.N.Notaresco,Recanatese-Sangiustese,Santarcangelo-Forlì, Savignanese-Matelica,Vastese-Castelfidardo

CLASSIFICA Matelica 36; Cesena 35; Sangiustese 29; S.N.Notaresco, Recanatese, Pineto 28; Giulianova, Francavilla, Sammaurese 23; Savignanese 20; Santarcangelo 19; Vastese 17; Isernia, Jesina 15; Montegiorgio, Agnonese, Avezzano, Campobasso 14; Forlì 13; Castelfidardo 12

PROSSIMO TURNO (domenica 16 dicembre ore 14,30)   Avezzano-Vastese, Castelfidardo-Cesena, Forlì-Jesina, Francavilla-Isernia, Matelica-Campobasso, Agnonese-Montegiorgio, Giulianova-S.N.Notaresco, Sammaurese-Pineto, Sangiustese-Savignanese, Santarcangelo-Recanatese

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News