Segui QdM Notizie
;

Calcio

JESINA CALCIO TURNO INFRASETTIMANALE, I LEONCELLI AL CAROTTI OSPITANO LA SAVIGNANESE

JESI, 25 settembre 2018 – Terzo turno di campionato e prima infrasettimanale di stagione.

rigore su Pierandrei – Jesina Santarcangelo

La Jesina dopo il pareggio di Recanati (1-1) ed il successo interno contro il Santarcangelo (2-1) giocherà di nuovo davanti al proprio pubblico ospitando la Savignanese che nei due precedenti incontri aveva perso a Santarcangelo e vinto domenica scorsa contro il Forlì, prima storica vittoria in serie D.

Di seguito la formazione schierata da mister FarnetiPazzini, Guidi (69′ Giunchetti), Succi, Gregorio, Brighi, Peluso (81′ Turci), Brigliadori (65′ Tamagnini), Scarponi, Vandi, Giacobbi, Manuzzi F. 

Nota curiosa è quella che mister Oscar Farneti guida la Savignanese da ben 14 anni consecutivi e, ovviamente, lo scorso anno ha portato alla vittoria i suoi ragazzi vincendo il campionato d’Eccellenza.

A proposito di curiosità domenica scorsa il Santarcangelo ha giocato per 3′ con un under in meno e di conseguenza qualora fosse uscito indenne dal Carotti avrebbe perso poi a tavolino. Infatti al 14′ del secondo tempo mister Galloppa ha sostituito contemporaneamente Corvino e Fuchi, due classe 1999, con Guglielmi (classe 2001) e Galeotti (classe 1996). Poi, forse accortosi dell’errore, al 17′, ha ‘rimediato’ mettendo in campo Bernardi (classe 2000) per Dhamo ma la frittata oramai era stata fatta. 

La gara con la Savignanese si giocherà alle ore 15, arbitro Andreano di Prato.

Sicuramente il giorno lavorativo e l’orario non agevola la presenza di pubblico che domenica pomeriggio era numeroso. Di certo i leoncelli non saranno soli ed il tifo saprà ugualmente, come sempre, farsi apprezzare.

Mister Ciampelli avrà tutti a disposizione, tranne Bubalo il cui tesseramento ancora non è stato perfezionato, pur se dalla sede della Jesina hanno confermato che per quanto riguarda loro tutto è stato prodotto e trasmesso alla federazione romana, e Kouadio infortunatosi domenica scorsa. Oggi pomeriggio anche Pasqualini si è allenato pur se difficilmente verrà schierato perché è preferibile un suo totale recupero.

 

3° GIORNATA – Avezzano – Castelfidardo, Forlì – Pineto, Francavilla – Montegiorgio, Jesina – Savignanese, Matelica – Cesena, Agnonese – San Nicolò, Recanatese – Isernia, Sammaurese – Giulianova, Sangiustese – Vastese, Santarcangelo – Campobasso

 

CLASSIFICA – Sangiustese, San Nicolò, Cesena 6;

Jesina, Montegiorgio, Giulianova 4;

Francavilla, Santarcangelo, Pineto, Savignanese, Forlì, Matelica 3;

Sammaurese 2;

Campobasso, Recanatese, Vastese, Castelfidardo 1;

Agnonese, Isernia 0;

Avezzano -3

 

 

News