Segui QdM Notizie

Opinioni

LETTERE&OPINIONI INSIEME CIVICO: «GIAMPAOLETTI ALLA LEGA UNA SCELTA CONDIVISA»

La risposta all’attacco dei gruppi di maggioranza non si è fatta attendere: «E deve rimanenere in Provincia, passando al Gruppo Misto come già comunicato, continuando il suo percorso nella Commissione Ambiente»

JESI, 19 settembre 2019 – Abbiamo appreso da un post social della maggioranza che Marco Giampaoletti (foto in primo piano durante una seduta del Consiglio comunale) viene accusato dagli stessi di tradimento nei nostri confronti. Vogliamo tranquillizzarli in quanto tutto il direttivo e quindi l’Associazione Insieme Civico è consapevole della scelta fatta dal consigliere e viene appoggiata in pieno.
Giampaoletti non ci ha tradito, tutt’altro. Si è interfacciato con noi tutti e ha chiesto il nostro parere. Abbiamo condiviso questo progetto con la Lega che Giampaoletti sta mettendo in atto e saremo di supporto. Un progetto interessanre, libero, e con una visione del futuro ampia.
L’operato del nostro consigliere, ci piace  chiamarlo così anche se non siamo più in Consiglio, è e rimarrà lo stesso, quello di ascoltare il cittadino e stargli vicino.
Noi come associazione continueremo il nostro percorso vigilando l’operato di questa maggioranza andando a fare un’opposizione costruttiva con critiche, consigli e proposte anche se fuori del Consiglio comunale.
Crediamo invece che Giampaoletti debba rimanere in Provincia, per coerenza non nella lista “Ancona provincia Civica”, ma bensì nel Gruppo Misto come ha già provveduto a comunicare. Ha iniziato a fare un ottimo lavoro con la presidenza della Commissione Ambiente ed è giusto che continui il suo percorso.
Auguriamo buon lavoro a Giampaoletti in questo nuovo percorso con la Lega il quale appoggiamo totalmente, con la prospettiva di dare il nostro più completo supporto.
Associazione Insieme Civico
©RIPRODUZIONE RISERVATA

News