Connect with us

Breaking news

MAXI INCIDENTE / Sei auto coinvolte, un ferito grave a Torrette

Tamponamento a catena questa mattina sull’Asse Nord Sud in direzione del centro di Ancona, la causa probabilmente il fondo ghiacciato

ANCONA, 3 gennaio 2020Quattro feriti dei quali uno molto grave trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette è il bilancio provvisorio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 7 sull’Asse Nord – Sud – poco prima della fine del tratto – che ha visto coinvolte ben sei autovetture.

La serie di tamponamenti è avvenuta in direzione centro e la causa che li avrebbe provocati sarebbe da attribuirsi al fondo stradale ghiacciato che non ha permesso al momento decisivo il controllo ottimale dei veicoli.

0 1 2
<
>

Da una prima ricostruzione sembra che il ferito più grave, un uomo di 59 anni, sia sceso dalla propria auto dopo averne perso il controllo ed essere andato a sbattere contro il guard rail. Una volta sulla carreggiata sarebbe stato investito da un’altra auto che stava sopraggiungendo la quale, poi, ha innescato la serie di tamponamenti.

Il traffico è rimasto interrotto durante tutta la serie di interventi affidati alle ambulanze della Croce Gialla, all’automedica del 118, alla squadra dei Vigili del Fuoco – che ha soccorso le persone coinvolte collaborando con il personale del 118 e poi messo le auto in sicurezza – e la Polizia Locale per dinamica e rilievi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

La Fenice - cremazione animali


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.