Segui QdM Notizie
;

Attualità

MOIE Al Centro vaccinale si va anche senza prenotazione

Dopo la giornata di ieri con 254 somministrazioni complessive altre due date in programma all’hub allestito presso il 6001

MOI, 2 febbraio 2022 – Continua l’attività al Centro straordinario di vaccinazione allestito Centro comunale 6001 di via Carducci.

Le vaccinazioni sono effettuate il sabato dalle 8.30 alle 13 e il martedì dalle 14.30 alle 19 dall’equipe territoriale (Et) dei medici di famiglia della Media Vallesina. Per le prenotazioni è attivo il numero 0731 707 52 09.

Nella giornata di ieri, martedì 1 febbraio, è stato possibile accedere anche senza prenotazione, per un totale complessivo di somministrazioni pari a 254, come avverrà anche sabato 5 febbraio e martedì 8 febbraio.

Il centro, autorizzato dall’Asur Area Vasta 2, è allestito dai Comuni di Castelbellino, Castelplanio, Maiolati Spontini, Mergo, Montecarotto, Monte Roberto, Poggio San Marcello, Rosora che afferiscono al distretto sanitario di Moie in collaborazione con la Protezione Civile dei Comuni, la Croce Rossa Italiana, Comitato di Castelplanio, e la Polizia Locale.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News