Connect with us

Eventi & Cultura

MOIE / Andrea Marri in gara al Concorso nazionale di presepi

Le votazioni on line si chiudono oggi, la rappresentazione eseguita manualmente per questa edizione è molto originale ed è denominata “Natività in Baita”

MOIE, 2 gennaio 2022 – L’iniziativa del Concorso nazionale di presepi è promossa da un negozio specializzato in materiale presepistico di San Gregorio Armeno, la celeberrima via dei presepi di Napoli. In questo prestigioso concorso on-line sono in gara circa 200 opere divise tra categoria amatori e professionisti.

Andrea Marri che dall’età di 14 anni ha sempre realizzato un presepe nella propria abitazione, nel corso degli anni si è migliorato affinando le diverse tecniche presepistiche. Quest’anno il giovane di Moie è stato selezionato da un’apposita giuria categoria professionisti – dopo che questa ha visualizzato le foto inviate.

La rappresentazione eseguita manualmente per questa edizione è molto originale ed è denominata “Natività in Baita”, un presepe di cm 90×120 completamente realizzato in polietilene con tecnica dell’incisione, mentre la catena montuosa è in poliuretano espanso.

Le votazioni on-line al concorso “Il Presepe più bello” possono essere effettuate sino a oggi 2 gennaio, sulla pagina facebook Gambardella Pastori e Quadri.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi