Connect with us

Eventi & Cultura

MOIE / Coro polifonico “David Brunori”, i concerti delle festività 

Calendario ricco di impegni, si comincia oggi all’abbazia di Sant’Elena e l’animazione della messa a Cupra Montana

MOIE, 5 dicembre 2021 – Il Coro David Brunori si appresta ad affrontare un periodo ricco di concerti

Ecco i prossimi appuntamenti del Coro polifonico moiarolo, diretto dal M° Alessandro Benigni con accompagnamento alla tastiera del M° Georgia Amadio.

Oggi, domenica 5 dicembre, alle ore 16, Concerto di Natale presso l’abbazia di Sant’Elena e sempre oggi, alle ore 19, animazione della messa in suffragio dell’amico e corista Massimo Cacciani, alla chiesa del convento francescano della “Romita” a  Cupra Montana.

Due impegni per il coro anche domenica 12 dicembre, alle ore 17.30 concerto a Comunanza (Ap) nella chiesa di Santa Caterina e alle ore 21 altro concerto a Force (Ap) nella chiesa di San Francesco.

Giovedì 23 dicembre concerto a Moie alle ore 21 presso l’abbazia benedettina di Santa Maria e sempre a Moie il coro animerà la messa alle ore 11.30 nella chiesa Cristo Redentore nel giorno di Santo Stefano. Domenica 26 dicembre è il giorno in cui cade il compleanno di David Brunori a cui il coro è intitolato.

Passando al 2022, il coro polifonico si esibirà in un concerto il giorno dell’Epifania, giovedì 6 gennaio alle ore 17, nella chiesa di Poggio Cupro.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi