Segui QdM Notizie

Cronaca

MOIE Coronavirus, stanotte la disinfezione delle strade

Tenere le finestre chiuse, gli animali in casa, il bucato all’interno, non transitare a piedi, coprire o mettere all’interno eventuali piante officinali o cibo

MOIE, 16 marzo 2020 – Disinfezione specifica per Covid 19 per le strade di Moie.

L’amministrazione Comunale di Maiolati infatti ha predisposto la disinfezione di alcune vie e piazze dove è maggiore la presenza di persone e mezzi.

L’attività avrà inizio alle ore 22 di questa sera lunedì 16 marzo e si protrarrà fino alle 5 di domani mattina martedì 17 marzo.

A svolgere il lavoro il personale della ditta Quark srl di Jesi e le vie interessate sono: via Risorgimento (da via Torrette a via Ancona); via Clementina Nord (tra via Ancona e via Fratelli Cervi); Piazza Kennedy e Piazza del Mercato; piazzale antistante la farmacia di via Manzoni, di Largo Nagy davanti al distretto sanitario; via Cavour (tra via Manzoni e via Ceccacci); via Trieste (tra via Ceccacci e via Giovanni XXIII).

Viene raccomandato ai cittadini che nelle ore in cui avverrà il trattamento, e nelle zone interessate, di tenere le finestre chiuse, gli animali in casa, il bucato all’interno, di non transitare a piedi, di coprire o mettere all’interno eventuali piante officinali o cibo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News