Connect with us

Cronaca

MOIE / Coronavirus, stanotte la disinfezione delle strade

Tenere le finestre chiuse, gli animali in casa, il bucato all’interno, non transitare a piedi, coprire o mettere all’interno eventuali piante officinali o cibo

MOIE, 16 marzo 2020 – Disinfezione specifica per Covid 19 per le strade di Moie.

L’amministrazione Comunale di Maiolati infatti ha predisposto la disinfezione di alcune vie e piazze dove è maggiore la presenza di persone e mezzi.

L’attività avrà inizio alle ore 22 di questa sera lunedì 16 marzo e si protrarrà fino alle 5 di domani mattina martedì 17 marzo.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A svolgere il lavoro il personale della ditta Quark srl di Jesi e le vie interessate sono: via Risorgimento (da via Torrette a via Ancona); via Clementina Nord (tra via Ancona e via Fratelli Cervi); Piazza Kennedy e Piazza del Mercato; piazzale antistante la farmacia di via Manzoni, di Largo Nagy davanti al distretto sanitario; via Cavour (tra via Manzoni e via Ceccacci); via Trieste (tra via Ceccacci e via Giovanni XXIII).

Viene raccomandato ai cittadini che nelle ore in cui avverrà il trattamento, e nelle zone interessate, di tenere le finestre chiuse, gli animali in casa, il bucato all’interno, di non transitare a piedi, di coprire o mettere all’interno eventuali piante officinali o cibo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.