Segui QdM Notizie

Cronaca

MOIE DOLORE IN PAESE, L’IMPRENDITORE LANFRANCO CECCACCI DECEDUTO IN GALLERIA NEL TRAGICO INCIDENTE STRADALE

ss76 11 03 20164ss76 11 03 20163MOIE, 11 marzo 2016 – Dolore e sconcerto a Moie per la tragica fine di Lanfranco Ceccacci, 62 anni, noto imprenditore edile, vittima di un incidente stradale all’interno della galleria San Silvestro di Serra San Quirico mentre si dirigeva verso Fabriano.

Lanfranco Ceccacci (terzo da sinistra in ginocchio) alla Festa della Pallavolo anche con gli ex portacolori della società di calcio

Lanfranco Ceccacci (terzo da sinistra in ginocchio) alla Festa della Pallavolo anche con gli ex portacolori della società di calcio

Molto conosciuto, la sua ditta L’Edilizia si occupava della costruzione di appartamenti. Una famiglia, la sua, nel ramo da tre generazioni. La notizia dell’incidente mortale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14,20, si è sparsa in un battibaleno nella popolosa cittadina.

Lanfranco Ceccacci, persona dall’innata simpatia, molto conosciuta per il suo impegno e per la passione che ha sempre avuto per lo sport; infatti la sua azienda sostiene come sponsor la Polisportiva Lorella, società di volley la cui squadra milita nel campionato di serie B e nello stesso tempo è presente anche nella società sportiva di calcio Moie Vallesina.

ss76 11 03 20162Ceccacci era alla guida di una Polo quando, per cause in fase di accertamento, la vettura si è scontrata frontalmente con un autoarticolato, nell’impatto veniva coinvolto un terzo automezzo in forma leggera. Immediati l’arrivo dei soccorsi, dei vigili del fuoco che subito mettevano in sicurezza la zona dell’incidente, facendo intervenire anche l’autogru dalla Centrale di Ancona per recuperare il corpo senza vita di Lanfranco Ceccacci. La strada statale 76 per ore rimaneva chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia.

Lanfranco Ceccacci lascia i figli Giorgia e Leonardo, la moglie Susanna Massaccesi.

News