Segui QdM Notizie
;

Eventi

MOIE “Percorsi d’estate”, un weekend ricco di occasioni

foto Biblioteca La Fornace

Prossimo appuntamento domani con il torneo di beach volley multilevel e la pedagogista Emily Mignanelli, sabato è la volta di una selezione di Miss Italia

MOIE, 15 luglio 2021 – Due giorni ricchi di iniziative, venerdì 16 e sabato 17, nella cornice delle manifestazioni del cartellone Percorsi d’estate della biblioteca comunale La Fornace (foto in primo piano).

Frutto della collaborazione fra il Comune e realtà associative del territorio, gli eventi spaziano dagli incontri letterari agli spettacoli dal vivo, dalle mostre ai tornei sportivi, dal teatro fino alle iniziative per celebrare l’anniversario della nascita di Gaspare Spontini.

Emily Mignanelli

Venerdì 16 luglio ci sarà un uovo incontro-conferenza su tematiche legate ai giovani nell’ambito del Torneo di beach volley multilevel, realizzato dal Comune in collaborazione con la Uisp.

Dopo il dibattito con lo scrittore Diego Mecenero sul “Potere della parola” di venerdì scorso, la biblioteca La Fornace ospiterà, alle ore 18, la pedagogista Emily Mignanelli per sviluppare, come dichiarato nello stesso titolo dell’iniziativa, un Dialogo con i ragazzi. Che adolescente sei oggi?

Per quanto riguada il filone della musica, teatro e spettacoli dal vivo, si parte in bellezza, nel senso letterale della parola, sabato 17 luglio, alle ore 21: il piazzale della biblioteca ospiterà una selezione di Miss Italia. Si tratta di un evento patrocinato dalla Regione Marche. I posti sono limitati, per informazioni e prenotazioni si può chiamare il numero 338 651 94 27.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News