Connect with us

Attualità

MOIE / Rientro alla “Rodari”: locali sanificati gratuitamente dalla Icam

La scuola dell'infanzia Rodari di Moie

Il provvedimento di chiusura della scuola dell’infanzia dopo il riscontro di casi di positività al virus 

MOIE, 20 novembre 2020 – Le bambine, i bambini, gli insegnanti e tutto il personale della scuola dell’infanzia “Gianni Rodari” di Moie sono rientrati oggi nel plesso di via Torino, dopo la chiusura per quarantena, in ambienti trattati e sanificati nel rispetto delle ultime indicazioni del Ministero della Salute.

Dopo alcuni casi di positività, la scuola è stata chiusa su ordinanza del Sindaco. Ma prima del rientro, la ditta Icam srl di Moie ha provveduto, a proprie spese, senza alcun onere per le casse comunali, a sanificare l’intero plesso.

Il sindaco Tiziano Consoli ringrazia la ditta Icam srl, di cui è titolare Walter Vitali, «per essersi messa a disposizione della comunità offrendo la completa sanificazione di tutti gli ambienti della scuola dell’infanzia, effettuata nei giorni in cui è rimasta chiusa. Un gesto che dimostra grande sensibilità e generosità: un senso di comunità che acquista ancora più valore in un momento difficile come quello che stiamo vivendo».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.