Connect with us

Attualità

MOIE / Vaccinazioni antinfluenzali al Centro Comunale “6001”

Destinate a pazienti con età inferiore a 65 anni, impegnati i medici Giorgio Senesi, Valentina di Tizio, Chiara Ribechini

MOIE, 28 novembre 2020 – Dalle 9 alle 12 tre medici di medicina generale con studio a Moie, Giorgio Senesi, Valentina di Tizio e Chiara Ribechini, hanno vaccinato contro l’influenza i loro pazienti con età inferiore a 65 anni.

Per svolgere in sicurezza e velocità il servizio, avevano chiesto al Comune di Maiolati Spontini la disponibilità del Centro Comunale 6001 che è stato concesso.

Come nella precedente giornata di vaccinazioni antinfluenzali svoltasi nel mese di di ottobre, che aveva coinvolto nove medici, hanno collaborato la Polizia Locale dell’Unione dei Comuni, la Protezione Civile comunale, l’Avis di Moie e la Croce Rossa, delegazione di Castelplanio.

In circa 150 di Moie e dintorni hanno aderito alla vaccinazione, arrivando anche questa volta molto in anticipo, i primi già dalle 7,40 e si sono disposti in fila dall’ingresso di via Carducci, in base al proprio medico. L’uscita era invece da via Trento.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Ti potrebbe interessare: MOIE / Vaccinazioni al suono della musica di Spontini 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche