Connect with us
TESTATA -

Eventi & Cultura

MONTECAROTTO / Al teatro comunale i “Volti di Speranza”

Spettacolo tratto da storie vere, racconti di donne maltrattate e violentate ma che sanno anche essere “fantastiche lottatrici”

MONTECAROTTO, 12 ottobre 2021 – Giovedì scorso, 7 ottobre, è andato in scena al teatro comunale lo spettacolo Volti di Speranza, proposto dal Centro di SpiritualitàSul Monte” di Castelplanio. 

La donna donatrice di vita e mediatrice di nuove relazioni. In ogni angolo del mondo la vita, fecondata nel grembo materno, è generatrice di pace e di futuro

Racconti di donne maltrattate e violentate, che hanno trasformato le loro ferite in feritoie di luce, la violenza subita in volti nuovi di speranza, il talento femminile mortificato e messo a tacere in nuovi orizzonti di vita per le generazioni più giovani.

Donne che vivono in diverse culture e nazioni del mondo, capaci di ricucire le relazioni ferite con il filo rosso dell’amore e del perdono.

Donne che sanno essere Fantastiche lottatrici (Papa Francesco). 

Lo spettacolo ideato da suor Anna Maria Vissani è stato realizzato con un gruppo soprattutto di donne. Narrazione, musica, canti e danza hanno attratto il pubblico nella bella cornice del teatro comunale.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche