Connect with us

Eventi & Cultura

MONTEMARCIANO / “Seduti al parco”, le letture itineranti per bambini

Domani, mercoledì 26 agosto, ai giardini pubblici della Gabella ultimo appuntamento

MONTEMARCIANO, 25 agosto 2020 – Ultimo appuntamento in programma per la rassegna “Seduti al parco”, letture itineranti per bambini, organizzata dal Comune (assessorato alla Cultura e Politiche giovanili) nell’ambito delle manifestazioni estive in collaborazione con “Osiamo”, l’Osservatorio infanzia e adolescenza di Montemarciano.

“Attrezzati” con copertine e mascherine, i bambini che in compagnia di mamma e papà vorranno partecipare a questo ultimo incontro con la fantasia, si ritroveranno domani, mercoledì 26 agosto, alle 18.30, nei giardini pubblici della frazione Gabella, in piazza della Repubblica.

Emanuela con il suo flauto magico, Caterina e Laura, condurranno i piccoli partecipanti in un affascinante viaggio nella fantasia, leggendo le più belle storie e le avventure da condividere.

Un momento di aggregazione, socialità e condivisione, che ha fatto il giro di tutto il territorio comunale, con l’obiettivo anche di promuovere la lettura tra i più piccoli.

L’iniziativa, come tutte le altre promosse dall’Amministrazione, si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti in termini di distanziamento e misure di sicurezza.

In caso di maltempo verrà comunicato tempestivamente attraverso i canali social e il numero WhatsApp del Comune l’eventuale rinvio o spostamento dell’iniziativa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.