Segui QdM Notizie
;

Morro d'Alba

MORRO D’ALBA IL GIOVEDÌ DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE

Corso organizzato dagli Stupor Mundi, il 17 ottobre l’Open Day alla sala consiliare del Comune

 

MORRO D’ALBA, 15 ottobre 2019 – L’improvvisazione teatrale è gioco, voglia di divertirsi, imparare teatro creando un gruppo in cui insieme si fanno nascere scene, si impara a reagire con velocità, a pensare con la “pancia” per creare qualcosa di unico e irripetibile appunto perché improvvisato.

Il gruppo degli Stupor Mundi, in collaborazione col Comune di Morro d’Alba, darà inizio al Giovedì di Improvvisazione Teatrale alle 20.30 presso l’Auditorium di Santa Teleucania. Si lavorerà seguendo le linee dei grandi Maestri dell’improvvisazione (Keith Johnstone, Viola Spolin, fino a risalire a Stanislavskij e alla Commedia dell’Arte).

I corsi sono aperti a tutti e insieme si lavorerà per creare spettacoli di improvvisazione teatrale che renderanno ancora più viva, gioiosa e colorata la già ricca attività artistica, culturale e sociale del Comune e non solo.

L’Open Day di giovedì 17 ottobre dalle 20.30  è in programma alla sala consiliare del Comune di Morro d’Alba. Condurranno il gruppo Sandro Bellagamba e Carmen Dui con la direzione artistica di Michael Bonelli (foto in primo piano).

Info al 333 34 54 588

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News