Connect with us

Attualità

MORRO D’ALBA / La biblioteca non si ferma, parte il take away

L’attività di prestito è operativa con due tipologie di servizio: libri da asporto e a domicilio

MORRO D’ALBA, 10 novembre 2020 – La biblioteca di Morro d’Alba è chiusa al pubblico, causa Dpcm del 3 novembre, che ha stabilito tra le misure di contenimento dell’emergenza sanitaria la sospensione dell’orario di apertura. L’Amministrazione comunale ha però organizzato un servizio di prestito, attivo da ieri (alcune richieste sono già in partenza). Per venire incontro alle varie esigenze, sono state pensate due tipologie di servizio:

Per il prestito take away (libri da asporto):

  • Consultare il catalogo online https://bibliomarchenord.it/SebinaOpac e controllare la disponibilità del volume che più interessa, oppure consultare le proposte di lettura e le ultime novità editoriali presenti in biblioteca sulla pagina Facebook del Comune di Morro d’Alba.
  • Prenotare i libri il lunedì chiamando al numero 328 709 90 13 oppure via email a biblioteca.morro@libero.it o via messenger sulla pagina Facebook del Comune.
  • Effettuata la richiesta e verificata la disponibilità si verrà contattati per confermare il ritiro che può avvenire: il lunedì presso la biblioteca, il martedì e mercoledì mattina presso l’ufficio Urp in Comune.

Per i libri a domicilio:

  • Come per il take away, consultare il catalogo online https://bibliomarchenord.it/SebinaOpac e prenotare i libri il lunedì chiamando al numero 328 709 90 13 oppure via email a biblioteca.morro@libero.it o via messenger sulla pagina Facebook del Comune (si ricorda di lasciare il numero).
  • Effettuata la richiesta e verificata la disponibilità si verrà contattati per confermare indirizzo e giorno della consegna.

Per i rientri: per la restituzione dei volumi sono state adibite due postazioni: il lunedì dalle 11 alle 17 in Biblioteca, martedì e mercoledì mattina (orario uffici) presso l’Urp in Comune.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x