Segui QdM Notizie
;

Eventi

MUSICA Il nuovo video degli Universound, “Moonlight Drive”

Terzo e ultimo singolo prima dell’uscita dell’album dallo stesso titolo

E’ uscito Moonlight Drive, l’inedito singolo degli Universound che è anche la traccia che dà il titolo al secondo album della band anconetana, in uscita nei prossimi mesi. Il brano è accompagnato da un Lyric Video animato, diretto dal gruppo e disegnato da Jacopo Brunori, Michele Bini e Diego Di Nunzio.

Un’atmosfera spaziale, che allo stesso tempo sembra arrivare dal mondo della dance anni settanta, mescolata al rock e ai suoni di oggi. Assolutamente difficile da ascoltare senza farsi trasportare.

Gli Universound descrivono Moonlight Drive come un “un viaggio tra sensazioni e immagini in un limbo tra allucinazione e realtà; un sogno lucido che compie il suo viaggio nel periodo post pandemico globale e che esplora le sfaccettature dell’infinito e di se stessi”. 

Il singolo, disponibile in tutte le piattaforme digitali, segue la pubblicazione di Do It Again e Spacetime, e racchiude ancora una volta tutti gli elementi che definiscono la personalità e il talento unico della band. 

Prodotto da etichette Overdub Recordings e Epictronic, e dell’editore Carlo Bellotti, l’album Moonlight Drive conterrà questi brani e non solo: sarà un vero e proprio viaggio ai confini dello spazio, del tempo e delle emozioni che negli ultimi anni ci hanno sovrastato. 

Gli Universound sono: Cecilia Rossini (voce), Davide Ballanti (chitarra), Gabriele Gelo Signorino (tastiere), Samuele Brunori (basso) e Alessandro Della Lunga (batteria).

YouTube. Facebook. Spotify

Laura Girini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News