Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Al Passetto derby della solidarietà tra Jesina e Team Marche Moie

Inizio domani alle ore 16, parte anche la raccolta fondi promossa dalla Società in favore del Rugby Jesi 70 per i danni subiti dal maltempo all’impianto di via Mazzangrugno

jesinapallanuoto raccolta fondi

Jesi – Un derby che si preannuncia incerto, quello di domani tra Jesina Pallanuoto e Team Marche Moie.

I granata, reduci dalla sofferta vittoria a Ravenna, sono obbligati a vincere e attendere l’esito di Bologna-Tolentino, per capire ancora quante speranze play off sono rimaste, mentre per i gialloblù dell’ex Catena, vera e propria “sorpresa” del campionato, una vittoria significherebbe salvezza diretta, a una giornata dal termine.

Gli ingredienti per un bel derby, ci sono tutti, anche se la Jesina gode del favore dei pronostici. Fischio d’inizio ore 16, alla piscina del Passetto.

Intanto la Società ha organizzato una raccolta fondi, per gli amici del Rugby Jesi 70, il cui impianto di via Mazzangrugno ha subito notevoli danni causa il maltempo, che inizierà proprio domani in occasione del derby.

«Ci auguriamo che, anche i tifosi ospiti partecipino alla nostra iniziativa e che altre società sportive jesine, possano unirsi in questa gara di solidarietà».

© riproduzione riservata

News