Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto Femminile Team Marche Moie ai play off per l’A2

La formazione moiarola ha sempre tenuto saldamente in mano le redini del gioco, 4 gol della Gasparini, Perugia battuta 10-5

pallanuoto femmile moie team marche2

Moie – Il successo sulla Rari Nantes Perugia per 10-5 ha permesso alla squadra capitanata da Sassaroli di accedere ai playoff per la promozione in A2.

In acqua Moie ha dimostrato sin da subito l’intenzione di vincere, tenendo saldamente le redini dell’incontro. Chiuso in vantaggio il primo parziale hanno poi preso il largo nel terzo con un 8-3 che ha lasciato poco spazio al Perugia per una possibile rimonta.

Ferrea la difesa moiarola guidata da Valentina Chiappa che con due interventi decisivi ha dato tranquillità a tutti. Dalla sua anche un rigore neutralizzato.

pallanuoto femmile moie team marche2
La Piscina di Perugia

Le parole della De Matteis:«Grazie a questa vittoria siamo riuscite a raggiungere il nostro obiettivo stagionale, l’accesso ai play off per poter accedere al campionato di serie A2. Siamo state brave a mettere in pratica ciò che ci siamo dette durante la settimana sia in attacco che in difesa, anche se dobbiamo continuare a lavorare per cercare di ridurre al minimo gli errori. Ora testa a questo importante periodo di lavoro intenso e di preparazione ai play off».

Team Marche Moie 10

Perugia 5

T.M. Moie – Chiappa, Gasparini (4), Aguzzi (1), Duca (1), Robboni, Sassaroli, Giampaoletti, Di Martino (2), Canari, De Matteis (2), Corinaldesi, Regnicoli, Marconi. 

Libertas R. N.Perugia –  Pieretti, Silenzi, Santarelli (1), Chiucchiù C., De Vincenzi, Tarchi (1), Dottori (1), Maresca, Romozzi, Consonni, Chiucchiù A. (1), Piccioli (1), Del Furia

© riproduzione riservata

News