Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto La Jesina festeggia mister Trumbic rifilando 15 gol al Ravenna

Ora la squadra granata è attesa da un tris di trasferte delicatissime, a cominciare da sabato prossimo a Moie nel derby della Vallesina

Jesi, 5 marzo 2023 Finisce 15 – 4 per la Jesina, il match casalingo contro il Ravenna.

Chi si aspettava una reazione, dopo la pesante sconfitta di Tolentino, è rimasto ampiamente soddisfatto. La Jesina è viva e di nuovo in corsa per il primato in classifica, avendo sciorinato una prestazione tra le migliori in assoluto degli ultimi due anni.

Il Ravenna ha fatto quello che ha potuto, penalizzato anche dall’assenza di Catalano, ma la Jesina ieri si è dimostrata squadra cinica e compatta con tutti i ragazzi che hanno fatto la loro parte.

Spazio ai giovani con Gara autore di una doppietta, Chiorrini di un’ottima prestazione difensiva e Mocchegiani che si è procurato abilmente un rigore.

Nel complesso tutta la squadra ha reagito e giocato bene, come l’allenatore e il presidente avevano chiesto in settimana. Un poker a testa per capitan Paolucci e Gioele Zannini. Un bel regalo di compleanno per mister Trumbic, che ha compiuto 70 anni.

Ora la squadra granata è attesa da un tris di trasferte delicatissime, a cominciare da sabato prossimo a Moie nel derby della Vallesina.

Jesina Pallanuoto 15

Ravenna Pallanuoto 4

Parziali: 4-2  4-1  3-0  4-1

Jesina Pallanuoto: Busacca, Zannini G. 4, Mattei 1, Gambelli, Zannini L. 2, Mocchegiani, Gara 2, Mancinelli 2, Moreschi, Paolucci 4, Chiorrini, Zannini T. Nitrati. All. Trumbic

Ravenna Pallanuoto: Gentile, Bartocci, Agatensi, Merlo 1, Giulianini, Baroncelli, Bandini, Valentini, Ciccone, Tirelli, Amone, Cimatti All. Cukic

©riproduzione riservata

News