Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto La Jesina non molla il sogno play off e passa a Ravenna (4 – 9)

Prossima giornata che potrebbe essere determinante con i granata di scena nel derby a Moie

JesiVince la Jesina a Ravenna, nell’ultima trasferta della stagione regolare. Alla vigilia si temeva molto questa trasferta in casa della quarta della classe che, poco tempo fa, aveva messo in seria difficoltà la capolista Tolentino.

I presupposti per una partita tirata, quindi, c’erano tutti e così è stato. Nonostante un buon avvio dei ragazzi di mister Trumbic (0-2), la partita è stata molto tirata. Il merito va sicuramente a un Ravenna molto attento e organizzato in difesa con la complicità di una Jesina altamente imprecisa al tiro.

Ogni qualvolta che capitan Paolucci e compagni provavano a portarsi avanti, i romagnoli riportavano il risultato in parità. Tutto questo fino a 3’37” dalla fine della partita, quando la Jesina ripassava in vantaggio (4-5), segnando poi altri quattro goal e portando a casa tre punti importanti per continuare a coltivare il sogno play off e dipenderà in gran parte dalla prossima giornata nella quale si affronteranno Rn Bologna e Tolentino, mentre la Jesina sarà impegnata nel derbissimo, contro la rivelazione Moie.

Ravenna Pallanuoto 4

Jesina Pallanuoto 9

Parziali: 0-2 / 0-0 / 2-1 / 2-6

Ravenna Pallanuoto: Gentile, Giulianini, Moschini, Amore, Bandini, Baroncelli, Allegri, Valentini 2, Ciccone 2, Tirelli, Agatensi, Bartocci, Cimatti. All. Cukic

Jesina Pallanuoto: Busacca, Zannini G. 1, Mattei 2, Gambelli, Zannini L. 4, Ciampichetti 2, Gara, Mancinelli, Moreschi, Paolucci, Mocchegiani, Zannini, Nitrati. All. Trumbic

© riproduzione riservata

News