Segui QdM Notizie

Sport

Pallanuoto La Jesina ospita la Persecitana: un classico del campionato

Dopo la brillante vittoria ottenuta a Bologna i granata tenteranno di ripetersi facendo ancora più attenzione ai meccanismi difensivi, si gioca domani, sabato 10 febbraio, (ore 16) al Passetto

Jesi – Domani, sabato, fischio d’inizio ore 16, ritorna tra le mura amiche del Passetto, la Jesina Pallanuoto di Mr Vastola.

A far visita ai granata sarà l’U.P. Persicetana, squadra contro cui la prima partita si disputò nel 1993, quando ancora si giocava alla Comunale di via del Molino.

La Persicetana, allenata da William Salomoni (che negli anni 90 guido l’Uisp Bologna dalla C alla A/1) sabato scorso ha impattato in casa contro la favorita Fermo e che, rinforzatasi, rispetto alla passata stagione, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote al settebello jesino

In casa della Jesina, invece, dopo la roboante vittoria di Bologna, si cercherà di ripetersi, facendo ancora più attenzione ai meccanismi difensivi, che sono alla base di una formazione vincente. I giocatori sono tutti a disposizione di Vastola che, come al solito, diramerà i convocati solo dopo l’allenamento odierno.

© riproduzione riservata

News