Segui QdM Notizie
;

Altri sport

PALLANUTO REGGIANA E JESINA SI AGGIUDICANO IL “CITTA’ DI JESI”

ufficializzato il girone della serie B: scongiurata la trasferta in Sardegna. La Jesina è stata inserita nel girone con Laziali, Campane e una Lucana

JESI, 3 dicembre 2018 – Pallanuoto protagonista nel week end appena trascorso.

Una due giorni di agonismo e divertimento alla Piscina del passetto di Ancona, dove è andato in scena il torneo “Città di Jesi”.

In palio, il Trofeo “Tecnoice”, riservato alle categorie Serie B e Under 11.

Tra i piccoli grande successo della Jesina Pallanuoto, allenata dal duo Tortoglioli – Archetti.

I giovani atleti leoncelli, premiati dal titolare “Tecnoice” Lorenzo Latini, hanno dimostrato ancora una volta ottime doti tecniche, coniugate a spirito di squadra e correttezza. Secondo posto per la SGT di Lorenzo Cacciagrano, mentre il gradino più basso del podio è andato alla Vela Nuoto di Riccardo Pieroni.

La sessione riguardante la Serie B è stata vinta dalla Reggiana, che ha superato la concorrenza rappresentata dall’Osimo Nuoto, Perugia, All Stars e Jesina,  con i ragazzi di mister Iaricci che hanno comunque lanciato dei buoni segnali in vista del campionato, che inizierà il 12 gennaio.

A tal proposito è stato ufficializzato il girone nel quale saranno protagonisti i granata.

Scongiurata la trasferta in Sardegna, la Jesina è stata inserita nel girone 3, con Laziali, Campane e una Lucana.

Di seguito l’elenco completo delle squadre: Basilicata Nuoto 2000, C.C. Lazio Waterpolo, Jesina Pallanuoto, R.N. Frosinone, R.N. Napoli, S.C. Tuscolano, San Mauro Nuoto, Tyrsenia S.C., Villa York S.C., Zeronove.

Marco Pigliapoco

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News