Segui QdM Notizie

Altri sport

Pattinaggio Mondiali, Cristian Scassellati convocato

Il giovane campione della Fortitudo Pattinaggio in pista per i mondiali di Montecchio Maggiore

Fabriano – Ancora una grande soddisfazione per il Cristian Scassellati.

Il giovanissimo campione della Fortitudo Pattinaggio prenderà parte ai campionati mondiali di pattinaggio corsa che si terranno a Montecchio Maggiore e Vicenza dal 26 agosto al 3 settembre.

Ufficilizzata infatti la convocazione del commissario tecnico Massimiliano Presti.

600 gli atleti partecipanti che si affronteranno nei 12 giorni di manifestazione, per conquistare i 50 titoli mondiali in palio.

«A nome della Città di Fabriano – scrive sui social il sindaco Daniela Ghergo – vorrei estendere le più calorose congratulazioni a Cristian per la convocazione ai campionati mondiali. Questo è un risultato straordinario e siamo incredibilmente orgogliosi di te»

«So che hai lavorato duramente e hai dedicato molto impegno per raggiungere questo obiettivo insieme al tuo allenatore Patrizio Fattori e con il sostegno della Fortitudo Pattinaggio. La tua determinazione e la tua dedizione sono un esempio per tutti noi. Siamo certi – conclude –  che darai il massimo durante i campionati e rappresenterai magnificamente non solo te stesso ma anche tutta la nostra città. In bocca al lupo Cristian, sappi che tutta Fabriano è con te e ti sostiene. Ti auguriamo il meglio per questa incredibile avventura e non vediamo l’ora di celebrare i tuoi successi futuri».

© riproduzione riservata

News