Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI VIA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PIAZZA PERGOLESI, IL MONUMENTO VERRA’ ARRETRATO

Un’ordinanza dirigenziale stabilisce il divieto di sosta all’interno della piazza suddetta apportando temporanee modifiche alla circolazione stradale

 

Monumento e piazza Pergolesi

JESI, 2 febbraio 2018 – Partono i lavori in piazza Pergolesi per lo spostamento del monumento del musicista nell’ambito dell’esecuzione dei lavori di Riqualificazione del progetto Corso Matteotti Piazza della Repubblica.

Un’ordinanza dirigenziale stabilisce il divieto di sosta all’interno della piazza suddetta apportando temporanee modifiche alla circolazione stradale per motivi di pubblico interesse e sicurezza.

Dall’8 febbraio al 26 ottobre infatti ci sarà il divieto di transito e sosta all’interno della piazza per tutti i veicoli eccetto quelli della ditta Montedil srl e della società Multiservizi.

Regolare invece il transito veicolare e pedonale di collegamento tra via San Martino e via XV settembre.

Questione edicola. Per il momento non si sposta ma tra un mese, due al massimo, dovrà trovare una nuova sistemazione e la più probabile al momento dovrebbe essere in uno dei locali liberi sulla sinistra lungo Corso Matteotti a salire da piazza Pergolesi verso l’arco Clementino.

(e. s.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News