Connect with us

Cronaca

POGGIO SAN MARCELLO / Troppo ripida la salita, Tir “soccorso” dall’autogru

salita troppo ripida per il tir

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per liberare la strada dall’autoarticolato rimasto bloccato

POGGIO SAN MARCELLO, 22 gennaio 2020 – Troppo ripida quella salita per il Tir. Ma si sa, le nostre strade interne occorre conoscerle bene e un navigatore ovviamente non ha di certo l’esperienza di un abitante del posto.

Così il conducente del pesante mezzo, forse ingannato dal fatto che l’applicazione gli aveva segnalato il percorso più breve, neanche con la prima “ridotta” è riuscito a percorre quel tratto di strada.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A quel punto, non gli è restato altro da fare che chiamare i soccorsi. I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 11.40 circa, in contrada Coste del Mulino, per trainare appunto l’autoarticolato carico, bloccato lungo la ripida strada secondaria.

Il mezzo pesante è stato agganciato all’autogru, proveniente dalla sede centrale di Ancona sino, finalmente, al superamento della salita.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.