Segui QdM Notizie
;

Eventi

Rosora Week end finale per la Festa in Campagna a Tassanare

Al via stasera la prima delle tre giornate conclusive all’insegna del buon cibo e tanto divertimento, immersi nella natura

Rosora – Grande partecipazione per il primo weekend della Festa in Campagna a Tassanare, giunta quest’anno alla 35esima edizione, tenutasi il 26, 27 e 28 agosto.

Ottimo cibo e divertimento le parole d’ordine, dell’evento, organizzato dalla Pro Loco di Rosora, che proprio in questa edizione festeggia i 70 anni di attività, aggiudicandosi il primato di Pro Loco più longeva della provincia, in collaborazione con il Comune.

Una festa che ogni anno richiama tante persone.

Nata nel 1986 nel tempo ha sempre migliorato l’organizzazione, fino a raggiungere successi inasperati oltre ogni aspettativa.

«La gente partecipa alla festa di Tassanare oltre che per gli spettacoli, anche per il menu che è sempre ottimo», il commento di Paolo Bernardini vicesindaco di Rosora.

Da stasera parte il secondo appuntamento per il lungo weekend di festa, che inizierà alle ore 19 con l’apertura degli stand gastronomici, a seguire musica con Rve Due alle 21 Gara di briscola.

Sabato 2 settembre dalle 16, esibizione dei fuoristrada 4×4, ore 17 Mr Fantasy DeeJay, alle 20 si ride con le Barzellette di Danilo e a seguire Musica dal Vivo con “Codice 99”.

Domenica 3 settembre alle ore 9 il ritrovo Ferrari in collaborazione con il Club Ferrari di Montemarciano, ore 11 Santa Messa, dalle ore 14 Fuoristrada 4×4 Raduno trattori Fiat 55, dalle 15 alle 19 per i più giovani giri a cavallo e il poni del Centro Ippico Circolo della Natura, benedizione dei trattori alle ore 15.30 e alle 16 la Rievocazione storica della Trebbiatura.

Dalle ore 16.30 Scuola di Country Line Dancecon il gruppo Wild Angels.

Un weekend da non perdere vi aspetta a Tassanare all’insegna del buon cibo e tanto divertimento immersi nella natura.

© riproduzione riservata

News